Castello siciliano dell’anno 2024, in gara anche il Castello di Castelbuono sede del Museo Civico

Il castello di Castelbuono, sede del Museo Civico, in gara per il Castello siciliano dell’anno 2024.
L’iniziativa, promossa dal Consorzio Cultura e Tradizioni dei Castelli di Sicilia, mira a celebrare e promuovere il patrimonio storico, artistico e monumentale rappresentato dai castelli dei borghi siciliani.  In gara tredici castelli.

Come partecipare alla votazione. Le votazioni per “Il Castello Siciliano dell’Anno 2024” si svolgeranno interamente online dal 1 giugno al 30 giugno 2024.  Ogni castello in gara è presentato con un video descrittivo.

Aiuta il Castello di Castelbuono, sede del Museo Civico, a diventare il “Castello siciliano dell’anno 2024”!